Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



mercoledì 21 luglio 2010

Gelato all'amaretto


Ingredienti:
175 gr. di zucchero, 250 gr. di latte, 250 gr. di panna, 1 bustina di vanillina, 175 gr. di amaretti sbriciolati, 3 cucchiai di liquore all'amaretto.

In una terrina mescolare bene tutti gli ingredienti, poi versare  il tutto nella gelatiera.

4 commenti:

  1. che buono, peccato sono sempre a dieta...
    un bacio

    RispondiElimina
  2. buonissimo, questo lo devo fare!

    RispondiElimina
  3. ciao!!!complimenti per il blog!!da oggi ti seguirò pure io!ci sono un sacco di buone ricettine!!=)poi ho visto il tuo contest ...è bellissimo e io adoro le ciambelle a colazione!!ho visto che termina domani ma ho intenzione di partecipare anche io perchè mi piace troppo...dopo ti mando la mia ricetta!!!=)
    se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere!!=D a dopo buon pomeriggio ciao ciao valentina di ominipasticcini.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS