Finalmente, dopo aver sbirciato sul web infinite torte decorate con la pasta di zucchero, mi sono decisa a provare io a fare la mia torta di compleanno utilizzando questo tipo di decorazione. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del mio lavoro, voi che ne dite, mi piacerebbe ricevere le vostre opinioni e imparare ancora di più a riguardo( perché credo di sapere ancora molto poco).
Questa torta è stata realizzata con un pan di spagna classico, che trovate qui, inzuppato con una bagna al caffè, farcito con la crema simil ferrero rocher, rivestita di crema al burro, e infine decorato con la pasta di zucchero, ed ecco le foto dalle varie angolazioni.
ed infine una fetta.
Bellissima, tutti i particolari sono curati.
RispondiEliminamolto bella complimenti.....ciao
RispondiElimina*_* molto bella, per essere la prima volta che l'hai fatta ti è venuta benissimo, complimenti!! un piccolo consiglio, quando hai messo il fiocco sulla torta per renderli più gonfi prova a mettere della stagnola 'accartocciata' per dargli volume, e levala delicatamente dopo che si è seccata la pasta così rimarranno in forma e gonfi!
RispondiEliminaAd ogni modo ti rinnovi i complimenti perchè è proprio bella! bacioni!