Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



lunedì 23 maggio 2011

Torta "Il mondo di Giada"

Questa torta è per una bambina che desiderava racchiudervi le cose che ama di più. La danza, con la riproduzione della sua scarpetta, il romando di Piccole Donne e i trucchi..e infine un telefilm per ragazzi che ultimamente va alla grande tra le teenagers..credo che abbiate capito di quale si tratta.
Tanti auguri Giada!













Con questa torta partecipo al concorso

di


5 commenti:

  1. ma la scarpetta è deliziosa! bravissima, grazie per la partecipazione al concorso e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao ma sei bravissima ho fatto un giretto nel blog....
    complimenti

    RispondiElimina
  3. che spettacolo! bellissimi i dettagli

    RispondiElimina
  4. che magnifica torta, davvero brava!!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS