Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



domenica 6 marzo 2011

Super Mario Cake

La mia ultima creazione, sempre in tema col Carnevale, è Super Mario.
Lui non poteva certo mancare ad una festa per bambini, ed eccolo lì, al centro della pista a dare l'ok perchè la festa abbia inizio, e sarà Super.




3 commenti:

  1. Ma sei bravissima. Sapessi quanto ti invidio, io non sono capace a fare niente di tutto ciò. Buona settimana

    RispondiElimina
  2. che bella!!! io ho fatto oggi la mia prima priva con la pasta di zucchero, ma devo farne di strada...

    RispondiElimina
  3. Mi diresti come faccio a fare il rosso? Perchè se aggiungo il rosso alla pasta di zucchero diventa rosa e in più mi si inumidisce e devo aggiungere altro zucchero a velo...mi piacerebbe preparare una torta a mio figlio con il volto dell'uomo ragno....ma credo che non ci riuscirò...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...


Feed RSS
Loading...