Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



venerdì 18 novembre 2011

Wedding Cake

Questa wedding cake è stata realizzata in occasione dell'evento Art&Sposa il Salone degli sposi ad Acireale. E' stato un grande piacere per me avere l'opportunità con Simona di Simona Rossi Nozze & Eventi di poter essere presente con una mia creazione.










mercoledì 16 novembre 2011

Rose rosse per mamma

Questa piccola tortina è stata preparata per la mia mamma nel giorno del suo compleanno.
Tanti auguriiiiiiii





sabato 12 novembre 2011

Torta floreale

Questa torta è dedicata da una figlia alla propria mamma. Doveva essere colorata, con tanti fiori e realizzata col cuore, doveva trasmettere l'amore di Cinzia per la sua mamma. Spero di essere riuscita nel mio piccolo a mettere insieme tutti questi elementi; di certo, dopo aver ascoltato le sue richieste guardandole gli occhi pieni di amore mentre mi diceva quanto fosse importante che tutto fosse perfetto,  l'ho realizzata col cuore.


















giovedì 3 novembre 2011

Spongebob cake

Nuova torta, sempre in tema cartone animato, la spugna più amata dai bambini, Spongebob con il suo fedele amico Patrick.












Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS