Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



sabato 25 dicembre 2010

Torta di Natale


 Con questa torta ho festeggiato in famiglia il Natale. E' stato bellissimo e divertente poterla realizzare.
Alcuni soggetti, come qualcuno già sa, sono il risultato del corso di sugar art di "sogni di zucchero" a cui ho partecipato (è stata un'esperienza indimenticabile!), altri li ho realizzati dopo. 
Mi è piaciuta così tanto che non smettevo più di fotografarla, e anche mentre festeggiavamo il Natale con la mia famiglia abbiamo scattato delle foto insieme alla torta. E' stato bello, una grande soddisfazione.
E con queste immagini auguro a tutti un sereno Natale e un Felice anno nuovo, Auguri!! 

5 commenti:

  1. Ciao Rosy auguroni e buon anno...ovviamente complimentoni per questa tortina super carinissima!!!mi piace tantissimo!!

    baci baci

    RispondiElimina
  2. ma che bellissima torta!!!!!
    ho sbirciato nel tuo blog...sei bravissima....la torta muratore poi è uno spettacolo...brava brava brava!!!!
    a prestissimo,
    ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Sei molto brava, continua a produrre. A presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS